Dott.ssa Chiara Aramini

Dott.ssa Chiara Aramini

Dott.ssa Chiara Aramini

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Modena, Specialista in Neurologia presso l'Università degli Studi di Modena e Specialista in Neurofisiologia presso l'Università di Pavia.
Ha svolto incarichi per le Ausl di Imola e di Faenza di insegnamento nella disciplina di Neurologia alla Scuola Infermieri e di Neurofisiologia alla Scuola per Fisioterapisti.
Ha svolto incarico di Professore a contratto per la docenza di Neurologia presso Università di Ferrara per la Scuola Terapisti della Riabilitazione, sezione distaccata di Faenza.
Dirigente medico presso la U.O di Neurologia della Ausl di Ravenna fino al 2016 dove si è occupata della attività clinica di reparto, dell'ambulatorio disturbi cognitivi, dell'ambulatorio Parkinson oltre alla attività di neurofisiologia (EMG).

Presso l'ambulatorio Città di Misano svolgo la mia attività di specialista in Neurologia attraverso la visita neurologica e l'esecuzione di esami elettromiografici (EMG).

I miei campi di interesse sono il morbo di Parkinson, i disturbi della memoria, l'insonnia e i disturbi ad essa collegati e la cefalea.